I NUMERI
Stazioni attive
95
Abbonati
38.913
Bici in Uso
4
Bici totali
486
N° viaggi di oggi
76
N° viaggi totale
6.007.004
Media di utilizzo min 25
Km effettuati
26.092.936
Kg di CO2 non emessa
3.913.939
NEWS & MEDIA
COS'E' BICIMIA?
Bicimia è un innovativo sistema automatico di noleggio biciclette.
Chi arriva in città con il treno, con l’autobus e con la propria auto, adesso ha la possibilità di utilizzare una bicicletta per muoversi agevolmente e in libertà.
In 94 punti della città di Brescia sono collocate delle postazioni nelle quali, attraverso la Omnibus Card, è possibile prelevare una bicicletta.
La riconsegna della bicicletta può avvenire in un punto diverso da quello dove è stata prelevata, proprio per facilitare una forte integrazione con diversi mezzi di trasporto.

E-Bicimia: il nuovo servizio di bike-sharing elettrico
Il servizio di bike sharing cresce con l’introduzione di 15 bici elettriche a pedalata assistita disponibili nelle postazioni FS, San Faustino, Zanardelli, Branze e Arnaldo.

LINK UTILI
Contratto di adesione per maggiorenni
Contratto di adesione per minorenni
Informativa sulla privacy

CENTRALE DI CONTROLLO
La Centrale Operativa di Telecontrollo, già attiva dal 2004 e presidiata 24 ore su 24 da operatori specializzati e dedicati, permette di controllare a distanza ciascun singolo parcheggio, gestito da Brescia Mobilità SpA, da un unico presidio operativo. Questo si traduce, all’atto pratico, nella possibilità di tenere sotto controllo tutte le funzioni vitali di ciascuna struttura, in particolar modo gli impianti di emergenza e di sicurezza, e di offrire così al cliente un valido aiuto “on line”, in ogni momento della giornata, attraverso le dotazioni impiantistiche installate (telecamere e videoregistratori, pulsanti SOS, collegamenti audio/video ed altro ancora).